1^ prova giovani – Ravenna 25.11.2017

Ravenna – 1^ Prova Campionati italiani under-20.

Greta Cecere sfiora l’accesso in finale !!!

Si conclude la prima giornata di gara con un po’ di amaro in bocca. Tutte e tre le atlete del maestro Giuseppe Pugliese avrebbero meritato qualcosa in più. Dopo i gironi eliminatori:
– Greta Cecere accede al tabellone di eliminazione diretta con 5 vittorie e 1 sconfitta;
– Gaia Bono e Diletta Andaloro terminano i gironi con 4 vittorie e 2 sconfitte.

Ottimo inizio tenendo conto che Gaia e Diletta sono atlete della categoria under-17 e hanno partecipato alla gara under-20 grazie all’ottimo risultato ottenuto al proprio campionato di categoria.
Le due cadette perdono l’accesso nelle prime 32 con il punteggio di 15-13. Continua invece la corsa di Greta Cecere che si arrende alla padovana Vestidello nell’assalto che l’avrebbe portata in finale. Un risultato sicuramente migliorabile che servirà a Greta per scalare la classifica nazionale under-20. Adesso bisogna pensare alla prossima gara che si svolgerà a Eislingen (Ger) il prossimo fine settimana. Ricordiamo che a questa gara sono state autorizzate a partecipare, dal commissario tecnico Giovanni Sirovic, sia Diletta Andaloro che Gaia Bono, mentre Greta essendo un atleta appartenente alla categoria under-20 non potrà partecipare.